Il mercato delle altre / I neroazzurri si contendono Kalinic con il Milan, la Roma prepara tre colpi entro luglio per Eusebio Di Francesco
Il calciomercato è appena iniziato ma le squadre di Serie A sono già agguerritissime e le trattative si presentano particolarmente calde. Dopo l’addio di Mohamed Salah alla Roma, i giallorossi sono sulle tracce di un sostituto all’altezza. Un nome potrebbe essere quello del milanista Suso che piace anche a Napoli e Tottenham e che sta ancora attendendo notizie circa il suo rinnovo di contratto con il Milan. Al momento al Milan non sono arrivate offerte ufficiali e i rossoneri si dicono tranquilli per quel che riguarda lo spagnolo. A tenere banco, infatti, è soprattutto la questione Donnarumma mentre per Suso non paiono esserci particolari preoccupazioni. Il giocatore, dopo la stagione passata, è considerato quasi intoccabile per Montella e il Milan non vorrebbe lasciarlo partire ma non ha nemmeno proposto al giocatore un ritocco dell’ingaggio. Intenzioni societarie a parte, Suso è sicuramente uno dei giocatori con più richieste nella rosa del Milan e una cessione potrebbe non essere totalmente impensabile.
Un altro asse caldissimo è quello tra Lazio e Atalanta. I biancocelesti, infatti, hanno messo gli occhi sul Papu Gomez. La concorrenza, però, è accanita e l’Atalanta, dal canto suo, non chiede meno di 20 milioni per la cessione di quello che è uno dei suoi pezzi migliori. La Lazio sarebbe disposta anche ad inserire nella trattativa una contropartita tecnica, con Cataldi e Germoni in pole position, ma la trattativa è comunque in salita. In attacco, inoltre, resta ancora aperta la pista che porta a Fabio Borini del Sunderland.
La Roma, invece, vuole regalare a Di Francesco tre inserimenti importanti entro metĂ luglio, quando i giallorossi partiranno per la tournĂ©e in America. Il primo, che sembra vicinissimo alla firma, attesa per l’inizio della settimana, è Pellegrini per cui la Roma ha giĂ trovato l’ccordo con il Sassuolo. Tutto fatto, dunque: Pellegrini si prepara a tornare alla corte di Di Francesco. Si punta poi a Karsdorp, terzino olandese di 22 anni in forza al Feyenoord con cui la Roma dovrebbe incontrarsi lunedì per chiudere l’affare. Infine c’è l’obiettivo Foyth, giovane difensore argentino dell’Estudiantes. La prima offerta di 6,5 milioni è stata rifiutata ma la Roma non molla: l’obiettivo è quello di chiudere in tempi brevi per battere la concorrenza (su di lui ci sono Anderlecht, Lille e Atletico Madrid).
Attive anche le milaniste, con un derby tra Inter e Milan per Kalinic. L’attaccante, infatti, dopo le attenzioni del Milan ha attirato su di sé anche gli occhi dei neroazzurri che ieri hanno sondato il terreno con la Fiorentina, che deve anche gestire la situazione Borja Valero, per comprendere quali margini ci siano per un’eventuale trattativa.
Chissenefotte…..solo Toro
Ma quanto riguarda il Toro, esattamente, questa notizia? Della serie tutto fa brodo…!
all’inizio ci sta scritto: “il mercato delle altre”
questo non toglie che non abbia nulla a che fare col toro. Ci sono 10000 siti che si occupano del mercato delle altre.
Tutte le altre riguardano il Toro, perché non giochiamo nel campionato cipriota.
Pellegrini mi sarebbe piaciuto nel nostro centrocampo. ChissĂ quali sono le cifre del trasferimento.
Mi sa tanto…..bel giocatore
Meglio l’avatar di Masterfabio…
10 milioni